Al Musa di Pietrasanta si festeggia un anno di attività “a misura di bambino”

0

PIETRASANTA – Il progetto “Pietrasanta a misura di bambino”, i cicli di eventi, a programmazione trimestrale, dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie, festeggia un anno attività al Musa domenica 25 giugno dalle 18:30 con un divertentissimo evento a ingresso libero in cui ci saranno letture, tanta musica con il gruppo Archibaleno Ensemble e giochi per tutti i bambini.

Nel corso della giornata rivivremo insieme i momenti più belli e più emozionanti dei tanti appuntamenti che si sono susseguiti grazie alle immagini che scorreranno sui grandi schermi MuSA.

I bambini insieme alle proprie famiglie e amici sono quindi invitati a trascorrere una giornata di grande festa, in cui ci saluteremo nell’attesa di rivederci ad ottobre 2017.

La giornata sarà inoltre l’occasione per navigare nei contenuti MuSA grazie alle postazioni touch screen dislocate in sala: tour virtuali all’interno delle cave di marmo, letture d’arte grazie alla biblioteca virtuale e contenuti multimediali su artisti, artigiani e imprese che hanno fatto grande il nome di Pietrasanta nel mondo.

Per informazioni:
MuSA 0584/791475 info@musapietrasanta.it www.musapietrasanta.it

Ilprogetto “Pietrasanta a misura di bambino” è a cura di Comune di Pietrasanta, Istituti Culturali, Assessorato alla Pubblica Istruzione e Fondazione Versiliana. Coordinamento artistico Massimiliano Simoni. In collaborazione con Itinera e Coopculture all’interno delle attività promosse dal Comitatom S.T.ART.

No comments

*