Al Varignano arriva Mc Donald’s, i vandali imbrattano l’auto con vernice rossa

0

VIAREGGIO – Vandali in azione, al Varignano, alla vigilia dell’inaugurazione del Centro  Commerciale. Armati di vernice rossa ignoti – notte tempo – hanno imbrattato la vettura che annuncia l’apertura del Mc Donald’s, scrivendoci “Welcome to the Bronx”. L’auto era parcheggiata davanti al Fienile, in via Aurelia. Un benvenuto non dei migliori, ed educati, per la nota catena di fast food. Per boicottare, basta non andare. Questo, invece, è solo un atto di vandalismo fine a sè stesso e offensivo per il quartiere etichettato come “Bronx”.

Nel locale, che avrà una superficie interna di 619 mq e 175 posti a sedere, e dove sarà presente anche una terrazza esterna, situata al piano superiore, di 108 mq con una capienza complessiva di 75 posti a sedere, lavoreranno 42 persone, qundi l’attività porterà lavoro. Il nuovo McDonald’s di Viareggio rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce. Per i bambini, il ristorante mette a disposizione anche un’area gioco situata sulla terrazza, per permettere loro di giocare e divertirsi in piena sicurezza. Un altro spazio dedicato ai bambini e alle famiglie è l’area interna per le feste di compleanno, un corner dotato di speciali tavoli digitali e interattivi che consentirà ai più piccoli di passare momenti all’insegna dello svago e del divertimento. Non mancherà neppure il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza. Il ristorante è dotato di chioschi digitaliself-service grazie ai quali i clienti potranno ordinare in autonomia e anche personalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi.

 

 

 

 

 

No comments

*

Caccia all’uomo, ladro arrestato

FORTE DEI MARMI – Un ladro arrestato dalla Polizia, e dai Carabinieri  in una caccia all’uomo nelle strade di Forte dei Marmi. La scorsa notte, ...