Alessio De Giorgi addetto stampa al Pucciniano, bufala o indiscrezione?

0

VIAREGGIO – “Dai, ditemi che non è vero! Va bene cercare a tutti i costi di sistemare e garantire lo stipendio ad un amico fedelissimo del Sindaco Betti, ma così sarebbe troppo! Ma che c’ azzecca lui con il Festival Pucciniano?”.

Alessio De Giorgi nuovo addetto stampa del  Pucciniano? Indiscrezione o bufala?  Sulle frequenze di “Radio pettegolezzo”, direttamente dai corridoi del palazzo comunale – e anche di via Regia (sede del Pd,ndr) – da questa mattina non si parla d’altro e pare essere la notizia del giorno, ripresa anche da Alessandro Santini sul suo profilo Facebook, dove il consigliere commenta: “Ma che competenze ha mai maturato lui nel campo della lirica e del teatro per meritare di diventare l’Addetto Stampa del Festival Pucciniano? Lo tolgono dal Municipio, perché non ci può stare, e lo piazzano subito nel tempio della lirica Pucciniana a Torre del Lago? Ma questo e’ veramente un  grandissimo schifo!”. Parole pesanti quelle del consigliere di Forza Italia, che poi hanno dato spazio, sul web, ai pro e ai contro.

Contattato telefonicamente dalla nostra redazione Alessio De Giorgi smentisce categoricamente la veridicità della notizia: “Al di là del fatto che per due anni sono stato addetto stampa di un importante Ente Lirico, qualcuno mi spiega perchè in questa città gossip politici completamente destituiti di qualunque minimo fondamento devono diventare notizia?”. Anche l’attuale addetta stampa della Fondazione Carnevale, Alessandra Dalle Fave, smentisce, anche se il suo contratto è comunque in scadenza per la fine di dicembre prossimo.

Per completezza di informazioni ricordiamo che, in caso di dichiarazione di dissesto, data oramai per scontata da tutti, a De Giorgi verrebbe revocato l’incarico in comune.

No comments

*