Alimac in trasferta, la squadra del Forte vola in Portogallo

0

FORTE DEI MARMI – Pavilhao Municipal de Monserrate Viana do Castello (Portogallo)
Sabato 17 gennaio 2015 ore 22,30 (ora italiana) Juventude de Viana-ALIMAC Hockey Club Forte dei Marmi
Quinta partita girone C Eurolega 2014-2015

In questa settimana non si è fatto altro che parlare e scrivere fiumi di parole per le squalifiche comminate a Cancela e al giocatore del Lodi, Malagoli a causa delle scaramucce tra loro al termine dell’ultima gara disputata; indipendentemente dal nostro pensiero e dell’eventuale danno ricevuto dalle due squadre, consentiteci di scrivere che finalmente si torna a parlare di Hockey giocato.

Ultima trasferta di questa prima fase dell’Eurolega 2014/2015 per l’ALIMAC.
Il Forte dei Marmi si reca a Viana do Castello per sfidare la Juventude; i lusitani sono già stati battuti per 6-2 nella gara di andata e cercheranno in questa gara di riaprire il discorso qualificazione che al momento li vede attardati di 2 punti dagli spagnoli del Liceo. I ragazzi di Crudeli sono ormai già qualificati al primo posto e giocheranno questa gara con assoluta tranquillità per cercare di continuare a guidare a punteggio pieno questo girone.
I rossoblu hanno preparato come di consueto anche tatticamente questa gara, sinonimo che non faranno sconti a nessuno. Pedro Gil, che era stato prudenzialmente tenuto in panchina nel precedente match di campionato, si è normalmente allenato ed è a disposizione del Mister.
Arbitri del match saranno gli spagnoli Gomez e Valverde.
Al momento della redazione di questo comunicato non si sa ancora se questa partita sarà trasmessa in diretta streaming, per tanto si consiglia di monitorare i nostri canali sui social network per eventuali indicazioni e/o aggiornamenti da parte di nostri inviati; ricordiamo inoltre che la partita comincerà alle ore 21,30 ore locali: le 22,30 in Italia.

Per chi intendesse recarsi a Sarzana per la sfida di martedì 20 gennaio tra CARISPEZIA Sarzana e ALIMAC Hockey Club Forte dei Marmi, seconda gara di ritorno del massimo campionato di Hockey pista, ricordiamo che i tagliandi sono in vendita presso il Bar Pachito (PalaForte) e non sarà possibile poi, acquistarli a Sarzana.

No comments

*