Alla guida di una Fiat Punto si scontra con un ciclomotore e poi si dà alla fuga

0

VIAREGGIO – Alla guida di una Fiat Punto si scontra con un ciclomotore e poi si dà alla fuga. Una pattuglia del Distaccamento Polstrada di Viareggio è intervenuta in via di Montramito per un incidente stradale tra un’autovettura e un motorino.

Nel sinistroè0 rimasto coinvolto il ciclomotore Piaggio Foshan condotto da L.T., 18enne di Farneta, che percorreva la via di Montramito con direzione di marcia Viareggio – Massarosa e nella circostanza veniva urtato nella parte posteriore da un’autovettura Fiat Grande Punto di colore grigio che lo faceva rovinare a terra dandosi alla fuga senza prestare i dovuti soccorsi al ferito.  Quest’ultimo residente a Lucca veniva trasportato da un’ambulanza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale “Versilia” di Lido di Camaiore e veniva giudicato guaribile in una settimana di cure.

La Polstrada è riuscita a risalire al tipo, al colore e alla targa dell’autovettura coinvolta, grazie anche al contributo fornito da un testimone oculare. La stessa risulta essere intestata ad una ditta di Siena mentre sono in corso le indagini, da parte del Comandante del Distaccamento Polstrada di Viareggio al fine di risalire all’identificazione della persona che si trovava al momento alla guida dell’autovettura.

 

 

No comments