All’opera in battello… si parte da Massarosa

0

MASSAROSA – E’ stato inaugurato sabato sera il servizio  “All’opera in battello”,  ideato dal comune di Massarosa  nel 2011 e che quest’anno, grazie alla collaborazione del comune di Viareggio e di numerosi altri Enti come la provincia di Lucca, l’Ente parco Migliarino San Rossore Massaciuccoli, della  Fondazione Festival Pucciniano, dell’associazione CKV Viareggio, dell’ associazione Città Infinite, dei  Donatori di Sangue Fratres di Massaciuccoli, di Coldiretti e di Libertas, sarà effettuato con la motonave Burlamacca.

unnamed

La motonave dal porticciolo di Massaciuccoli porterà i  visitatori   fino all’ingresso del Gran Teatro Puccini, attendendoli alla fine dell’opera per riportarli a Massaciuccoli.

Un esperienza  indimenticabile  che permette di unire alla magia delle opere di Puccini  quella delle atmosfere uniche del lago di Massaciuccoli.

Il servizio sarà effettuato in occasione di tutte le rappresentazioni teatrali  di agosto ma su prenotazione è possibile effettuare gite ed escursioni con itinerari diversi .

La partenza dalle ore 19,30  dal porticciolo di Massaciuccoli

Costo andata e ritorno :€ 15 –  solo andata € 10-

Durante la traversata  a bordo  sarà data la possibilità di degustazione prodotti  enogastronomici locali

No comments

*