All’opera… in battello

0

MASSAROSA – ( di Alessandra Delle Fave ) – Da sabato 9 agosto riparte il servizio “All’opera in battello” ideato dal comune di Massarosa  nel 2011,   che permetterà ai turisti di recarsi all’opera  a Torre del Lago,  con un mezzo suggestivo, attraversando quel lago che fu fonte d’ispirazione per il grande Maestro Puccini..

La motonave Burlamacca, messa a disposizione dal comune di Viareggio,  accompagnerà i visitatori  dal porticciolo  di Massaciuccoli fino all’ingresso del Gran Teatro Puccini, attendendoli alla fine dell’opera per riportarli a Massaciuccoli, da dove potranno rientrare senza lo stress  dei parcheggi.

Tra le novità di quest’anno,  ci sarà la possibilità di gustare prodotti enogastronomici locali durante il tragitto.

Un’ indimenticabile esperienza per unire alle emozioni della musica una straordinaria traversata

Il servizio sarà effettuato in occasione delle rappresentazioni teatrali  di agosto  (9-10-14-15-16-17-21-22-23-24-29 e 30).

La partenza dalle ore 19,30  dal porticciolo di Massaciuccoli

Costo andata e ritorno :€ 15 –  solo andata € 10

Per informazioni e prenotazioni  345 9910623 info@cittainfinite.eu

Su prenotazione è possibile effettuare gite ed escursioni con itinerari diversi.

L’iniziativa è stata realizzata  grazie alla collaborazione con: Parco Naturale Migliarino San Rossore Massaciuccoli, Comune di Viareggio, Provincia di Lucca, Fondazione Festival Pucciniano, CKV Viareggio, associazione Città Infinite, Donatori di Sangue Fratres di Massaciuccoli, Coldiretti e Libertas.

No comments

*