Amministratore unico delle farmacie comunali di Massarosa, al via il bando

0

MASSAROSA –  È stato pubblicato oggi l’avviso di selezione per scegliere l’amministratore unico dell’azienda speciale”Farmacie Comunali Massarosa”. Coloro che vorranno presentare la propria candidatura avranno tempo fino alle ore 12 del 23 ottobre 2014.

“Con delibera del consiglio comunale del 15 settembre scorso- spiega l’assessore alle partecipate Damasco  Rosi-   è stata introdotta, nello statuto dell’azienda speciale, la possibilità di nominare, quale organo di amministrazione, un amministratore unico in luogo di un consiglio di amministrazione composto da tre membri. E’ nostra intenzione  avvalerci di questa nuova possibilità per cui, come più volte detto, l’avviso pubblico andrà in quella direzione”.

Per poter partecipare i candidati dovranno possedere  e dimostrare specifiche competenze rispetto alla carica e derivanti dal titolo di studio, dalla propria attività di lavoro, dalla formazione culturale e professionale, da esperienze in campo associativo, etc. A tale proposito dovrà essere prodotto a cura del candidato in dettagliato curriculum vitae.

Coloro che intendono proporre la propria candidatura alla designazione di amministratore unico dell’Azienda Speciale Farmacie Comunali dovranno redigere la relativa domanda in carta semplice e farla pervenire al Comune di Massarosa entro  le ore 12 del 23 ottobre p.v, con le modalità  specificate sul bando reperibile sul sito  del comune di Massarosa www.comune.massarosa.lu.it-  nell’home page sezione- il Comune.

No comments

*