Anche il Pli appoggia Bertola, la candidata è Maria Teresa Alaimo

0

CAMAIORE – Il Partito Liberale Italiano alle elezioni amministrative del Comune di Camaiore partecipa con un proprio iscritto nella lista di Fratelli d’Italia in appoggio al candidato sindaco Bertola.

Il candidato che rappresenta il PLI è Maria Teresa Alaimo detta ‘Terry’ astrologa e personaggio televisivo italiano.

Le direzioni regionali provinciali e locali del PLI nelle persone di Claudio Gentile, Paolo Tambini e del segretario Viareggio e Versilia Maurizio Rosellini appoggiano in pieno l’unità d’intenti tra Partito Liberale Italiano e Fratelli d’Italia, insieme per conseguire l’importante risultato di ridare un sindaco competente e costruttivo alla città di Camaiore.

“Mi candido perché sono stanca delle parole e voglio passare ai fatti e contribuire con il mio operato alla rinascita e alla sicurezza (venuta meno negli ultimi 5 anni) del mio territorio” dichiara Terry Alaimo.

“Siamo naturalmente onorati che la collaborazione con il PLI che spesso ci ha visto affiancati in altre tornate elettorali si sia realizzato anche a Camaiore con la presenza nella lista di supporto a Bertola sindaco di una persona che ha già dimostrato professionalmente grandi capacità e che pensiamo siano valore aggiunto per tutti” dichiara il Segretario provinciale di Fratelli d’Italia Riccardo Zucconi.

No comments

*

La scommessa di Carrara sul cinema

CARRARA – ( di Daniela Marzano ) – Con il trionfatore agli Oscar “La La Land”, si concluderà il 21 agosto la rassegna cinematografica del ...