Ancora una settimana per iscriversi alla Queens’ Cavalcade 2017: le Regine stanno scaldando i motori!

0

VERSILIA – (di Stefania Bernacchia) Ancora una settimana di tempo per potersi iscrivere all’evento motociclistico più originale dell’anno. Termineranno infatti il prossimo 30 luglio le iscrizioni alla Queens’ Cavalcade 2017, la gara turistico-sportiva che avrà luogo a settembre e che, partendo dalla Versilia, attraverserà il Centro Italia per ben oltre 800 km (per info www.queenscavalcade.com).

Siamo molto soddisfatti del riscontro ottenuto in questa seconda edizione, afferma il patron Daniele Papi. Ci eravamo dati un limite massimo di 100 partecipanti e devo dire che il numero delle iscrizioni fino ad oggi effettuate si avvicina molto a questa cifra. Gli iscritti provengono sia dall’Italia che da molti altri paesi europei, ma la cosa che più ci ha dato soddisfazione è stato il fatto che gran parte di coloro che hanno partecipato alla prima edizione (lo scorso anno alle Isole Canarie) parteciperà con entusiasmo anche all’evento di quest’anno, segno che quella della Queens’ Cavalcade è una formula vincente.

Cinque giorni di viaggio, con partenza il 19 settembre dall’Hotel Villa Ariston di Lido di Camaiore e arrivo a Roma il 23 settembre, con tappe negli scorci più belli del nostro territorio: Pietrasanta, le Cave di Marmo di Carrara, Lucca, Pisa e poi Firenze, Perugia, Siena. Un percorso indimenticabile che si concluderà nella Capitale dopo aver toccato gran parte della Toscana, l’Emilia Romagna, l’Umbria e il Lazio.

TGregione.it sarà media partner dell’evento e seguirà il gruppo durante tutto il tour, raccontando e testimoniando quanto sport, turismo e territorio possano essere considerati come fil rouge che collega gli animi nell’unico intento di godere delle bellezze della nostra terra.

 

Per info e iscrizioni:

www.queenscavalcade.com

info@queenscavalcade.com

Telefono: +34 922 748 769

 

No comments

*