Annonaria in azione sulla Marina di Torre del Lago, scattano le prime sanzioni e denunce

0

Letizia Tassinari – Estate già calda, sul fronte dei controlli, e Annonaria in azione sulla Marina di Torre del Lago, dove sabato sera gli agenti della sezione della Polizia Municipale di Viareggio hanno sanzionato amministratitivamente, e denunciato penalmente, un pubblico esercizio sul viale Europa.

La “soffiata” è arrivata dal web, e i  vigili, “armati” di macchina fotografica e telecamere, e  in borghese, si sono prima messi in fila come normali avventori, appurando che l’ingresso, a pagamento, era riservato a chi si era messo in lista attraverso la rete dei Pr, poi hanno chiesto del titolare, verbalizzando la contestazione. La denuncia, invece, è giù stata trasmessa in Procura.

“Per quanto riguarda l’evento organizzato sulla terrazza – fanno sapere dal Comando – oltre a mancare l’agibilità e la licenza di pubblico spettacolo, non era stata fatta nemmeno la Scia in Comune, poi,  per entrare,  chiedevano di pagare il biglietto, una cifra diversa a seconda che i clienti si fossero presentati o meno”.

 

No comments

*