APPassionata si presenta a Pietrasanta

0

PIETRASANTA – Una APP tutta al femminile per conoscere la Versilia. L’intento fondamentale: offrire il meglio della Versilia con….gli occhi di una donna.

Un’iniziativa dell’associazione Woman to be | donne per esserci. L’applicazione turistica sarà presentata venerdì 25 luglio, ore 19, al Giardino della Lumaca, proprio sopra piazza del Duomo. La APP, proposta sia in italiano che in lingua inglese e in lingua russa, prevede un percorso completo in 50 tappe che attraversa i territori di tutta la Versilia, articolandosi in quattro itinerari specifici in relazione alle aree che attraversa e al tempo a disposizione del turista. Una promozione che focalizza l’attenzione sulla presenza femminile sia nei luoghi storici, sia all’interno delle molteplici attività artigianali, imprenditoriali, di accoglienza, gestiti o comunque legati alla dimensione femminile.

All’incontro, aperto dall’assessore Italo Viti e dalla presidente dell’associazione Maria Grazia Anatra, parteciperanno numerosi esperti del settore turistico, dell’editoria specializzata e delle tecnologie informatiche che stanno rivoluzionando il settore della promozione turistica.

L’applicazione VERSILIA APPassionata …con gli occhi di una donna, è stata realizzata dalla ETCware di Roma.

No comments

*