Artisti di strada, Teatro e Jazz questo fine settimana a “Natale al Forte”

0

FORTE DEI MARMI – Appuntamento con gli Artisti di Strada, sabato 12 dicembre a Vittoria Apuana, dove, dalle 15 alle 18 metteranno in scena spettacoli di burattini e giochi di equilibrio, in Via P.I. Da Carrara e in Piazza Salvo D’Acquisto.
“Si tratta – spiega Simone Tonini presidente del consiglio comunale e delegato al turismo – di selezionate compagnie artistiche, come “Equilibrium Trmens” e Alessandro Gigli in “Tante storie” che propongono esibizioni dalle spettacolari scenografie, in grado di coinvolgere con emozionanti performance grandi e piccoli, creando un’atmosfera di magia, incanto e divertimento. Il cartellone degli eventi di Natale organizzati dal Comune per questo fine settimana prosegue anche con altre iniziative. Sempre sabato 12 alle 18.30 si terrà un nuovo spettacolo per la Rassegna di Teatro per Famiglie Weekend Forte dal titolo “Natale a suon di hip hop” presso l’auditorium Ugo Guidi; Domenica 13 dicembre torna invece “Natale in Jazz” in centro con la Meez Pheet Band alle ore 17.30.
Tutto il programma di Natale al Forte è disponibile su www.myfortedeimarmi.it

No comments

*

Mai abbandonare rifiuti per strada

MASSAROSA – Prosegue la battaglia contro chi abbandona rifiuti e crea danni ambientali ed economici a tutti i cittadini. “Non è  tollerabile e talvolta concepibile- ...