Aumenta la coalizione, anche i Repubblicani sostengono Massimiliano Baldini

0

VIAREGGIO – Il Partito Repubblicano Italiano nelle elezioni amministrative di Viareggio ha deciso di sostenere la candidatura a Sindaco di Massimiliano Baldini.

“Viareggio – spiega l’avvocato Gianluca Pajatto – deve essere amministrata da persone serie e competenti e l’avv. Baldini è la persona giusta per assumere questo ruolo importante e delicato. Massimiliano Baldini è’ attento conoscitore della realtà viareggina e ha sempre dimostrato di essere vicino alle problematiche del territorio ponendosi come interlocutore attento e preparato. Nel programma elettorale abbiamo condiviso tre priorità: tagli alla spesa pubblica, decoro urbano e ordine pubblico. Ci auguriamo che tutte le forze civiche e politiche si uniscano e convergano sulla candidatura di Massimiliano Baldini”.

“Ringrazio gli amici del Partito Repubblicano per la fiducia e l’appoggio che hanno voluto dare alla candidatura civica del sottoscritto – commenta Massimiliano Baldini – partecipando altresi’ ad una grande coalizione che vuole rappresentare tutti i viareggini, anche di provenienza differente, ma tutti uniti nell’impegno di far fronte alla gravissima crisi della nostra città. Approfitto quindi per rinnovare ancora l’appello a tutte quelle forze sia civiche che politiche con le quali abbiamo da sempre intessuto un dialogo, affinché nel condividere il progetto di rinnovamento che portiamo avanti, possano unirsi sul nostro programma e sulla mia candidatura a Sindaco della città.
Colgo l’occasione altresi’,  stante le difficoltà di Versilia Centro Congressi e di Viareggio Porto, per dare la mia piu’ sentita solidarietà ai lavoratori che rischiano seriamente il loro posto”.

No comments

*