Auto fuori strada e fuga di gas

0

PIETRASANTA – Incidente spettacolare lungo Via Capriglia poco prima delle nove di questa mattina. L’auto di una donna di 62 anni è letteralmente uscita di strada finendo in una piana cinque metri sotto il livello della carreggiata. L’auto durante il “volo” si è ribaltata ma fortunatamente per la conducente, nata e residente nella frazione di Capriglia, nessuna conseguenza grave. Ad segnalare l’incidente all comando della Polizia Municipale del Comune di Pietrasanta è stata la richiesta telefonica giunta alla centrale operativa da parte del centro assistenza della compagnia assicuratrice dell’utilitaria della donna che aveva ricevuto a sua volta la richiesta automatica di intervento di  soccorso. La donna è stata aiutata ad uscire dall’abitacolo da un autotrasportare che la seguiva lungo lo stesso percorso a distanza. Sul luogo dell’intervento anche ambulanza del 118 per il trasporto della donna presso il pronto soccorso dell’Ospedale Unico.

 

E’ stata chiusa per circa un’ora la statale Aurelia nel tratto compreso tra Via Pontenuovo e Via Unità d’Italia a causa di un sinistro stradale che ha visto coinvolte due autovetture. Rilievi del sinistro a cura dei Carabinieri stante che la Polizia Municipale con tutto il personale disponibile, stava districandosi anche con gli altri due interventi  summenzionati. In ogni caso, grazie alla collaborazione di un equipaggio della P.M. di Seravezza si è riusciti a garantire le deviazioni del traffico pesante verso altre direttrici ( VialeApua per chi proveniva da Nord ) e Via Unità d’Italia per chi proveniva da Sud. Momenti di panico lungo Via Comunale Valdicastello, nei pressi del plesso scolastico, per un forte odore di gas. Sul posto, insieme  alla Polizia Municipale, anche una squadra dei Vigili del Fuoco e il personale dell’azienda del gas. Effettuate le verifiche del caso, non si sono registrate scene di particolare allarmismo e situazione rientrata nella normalità nell’arco di un’ora.

 

No comments

*

Festa del Comune a Massarosa

MASSAROSA – Inserita nel tradizionale programma della festa del Comune c’è, ogni anno, la premiazione delle Magnifiche Eccellenze, ovvero personaggi che si sono particolarmente distinti ...