Autoitalica compie 20 anni

0

VERSILIA – La Versilia, terra di importanti realtà ed eccellenze, festeggia un altro interessante primato: Auto Italica, nota autofficina con sede attuale presso la zona industriale Le Bocchette, ha festeggiato il 19 marzo scorso ben 20 anni da quando, nel 1997 le fu rilasciata la licenza numero 001 come Primo Centro Revisioni Nazionale. Un bel primato che l’autofficina, nata nel 1989 da David Ceragioli e Claudio Moriconi in collaborazione con l’Ing. Marino Moretti, ha portato avanti con professionalità ed esperienza, divenendo una delle più conosciute in tutta la Versilia.

Trasferitasi nel 2005 nella zona delle Bocchette, in via dei metalmeccanici 53, dopo aver passato 16 anni in via Italica a Capezzano, da cui prende il nome, Auto Italica rappresenta un “punto servizi” a 360 gradi per l’automobilista, in quanto offre una gamma di servizi completa: dalle revisioni auto-moto e pre-revisioni ai tagliandi e riparazioni, dal soccorso stradale alla vendita di auto nuove e usate.

Auto Italica infatti si occupa della vendita diretta di vetture Renault e Dacia e dell’assistenza per tutte le altre marche grazie alla collaborazione con “Officine a posto”, ovvero una rete di officine e carrozzerie multimarca presente in tutta Italia.

Serietà, competenza e professionalità, rendono Auto Italica un’azienda di eccellenza sul territorio e un punto di riferimento per tutti gli automobilisti con i quali i titolari, hanno il piacere di festeggiare questo grande traguardo, continuando ogni giorno a ricercare le migliori soluzioni e i più ampi servizi per la clientela, unendo l’innovazione costante ad una consolidata esperienza nel settore.

No comments

*