Avviso pubblico sul sito del Comune per le candidatore di amministratore della Pluriservizi

0

CAMAIORE – È stato pubblicato sul sito del Comune di Camaiore, nella sezione Amministrazione Trasparente, un avviso pubblico per la presentazione di candidature alla carica di Amministratore Unico della Pluriservizi Camaiore s.p.a. Le candidature dovranno rispettare le direttive stabilite dal Consiglio Comunale con la delibera 58 del 10 luglio 2017 “Indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune di Camaiore presso Enti, Aziende ed Istituzioni”.

I candidati devono essere cittadini italiani, godere dei pieni diritti civili e politici, non trovarsi in alcuna delle situazioni previste dall’art.10 del D.Lgs. 235/2015, nonché dalle disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi di cui al D.Lgs. 39/21013 e presentare adeguati requisiti professionali e culturali.

La domanda in carta semplice dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del 25 luglio 2017 presso l’Ufficio del Protocollo personalmente o tramite posta oppure inviandolo all’indirizzo di posta certificata comune.camaiore@cert.legalmail.it.

La domanda dovrà contenere:

– i dati anagrafici completi e residenza dell’interessato;

– dichiarazione di inesistenza delle condizioni di inconferibilità  ed incompatibilità previste dalla legislazione vigente.

Alla domanda dovranno essere allegati:

  1. a) curriculum professionale, eventualmente corredato da documentazione, dal quale risulti il possesso di competenza e qualificazione professionale tecnica e/o amministrativa, per studi compiuti, attività professionali esercitate, funzioni in precedenza disimpegnate nell’amministrazione, nella direzione di aziende pubbliche e/o private, in cariche di amministratori e/o dirigenti di enti pubblici;
  2. b) elenco delle cariche pubbliche e/o delle cariche in società iscritte in pubblici registri ricoperte all’atto della presentazione della domanda;
  3. c) fotocopia di un documento di identità.

No comments

*