Beccati a dormire in un seminterrato di un palazzo e denunciati

0

LIDO DI CAMAIORE – Il dispositivo di sicurezza che vede impegnati gli uomini del Commissariato di Polizia di Viareggio continua a produrre i suoi risultati. Gli agenti, notte tempo, avevano notato due cittadini extracomunitari che gravitavano nelle vicinanze di un condominio situato in una zona residenziale di Lido di Camaiore. La mattina dopo sono scattati i controlli: all’interno del palazzo, nei locali del seminterrato, sono stati trovati a dormire quattro cittadini extracomunitari.

Al termine degli accertamenti di rito sono risultati tutti clandestini sul territorio nazionale: tre di loro sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per inottemperanza al decreto di espulsione, mentre il quarto è stato denunciato in quanto irregolare sul territorio nazionale.

Si tratta di M.M. nato in Marocco nel 1992, J.S. nato in Marocco nel 1990, D.A. nato in Marocco nel 1988, in Italia senza fissa dimora, con precedenti per reati contro il patrimonio, in particolare furti, per stupefacenti e immigrazione clandestina e B.B., nato in Marocco nel 1986, incensurato.

Tutti gli extracomunitari sono stati muniti di decreto di espulsione dal Territorio Nazionale.

No comments

*