“Bene l’approvazione del nuovo regolamento sulla musica, ora si vada velocemente in consiglio”

0

Confcommercio Viareggio apprende con soddisfazione che la commissione consiliare ha approvato all’unanimità il regolamento sugli intrattenimenti musicali all’interno dei pubblici esercizi.

Con alcune piccole modifiche richieste con forza dai gruppi di minoranza, la commissione ha trovato la quadra del cerchio e finalmente, dopo mesi di concertazione, riunioni e dibattiti, l’iter procedurale sta per giungere al termine.

Un atto così importante era necessario, a maggior ragione ora che la stagione estiva sta entrando nel vivo, e sempre più pressanti erano le richieste delle imprese dell’intrattenimento di sapere con certezza quale fosse il quadro normativo di riferimento al fine di organizzare e programmare al meglio le loro attività.

Ora è fondamentale che la bozza definitiva di regolamento approdi quanto prima in consiglio comunale per il via libera finale e l’auspicio di Confcommercio è proprio che si riesca a ridurre più possibile tutti i tempi tecnici necessari per far si che l’assise deliberi l’approvazione definitiva di un testo ormai non più rinviabile.

No comments

* VERIFICA SCRIVI I CARATTERI CHE VEDI NELL'IMMAGINE SOPRA