Bramanti e lo sport a Forte dei Marmi: “Creiamo una cittadella”

0

FORTE DEI MARMI – Lo sport ha una importantissima funzione sociale, rappresentando sia un momento di aggregazione, di formazione nonché di educazione e sviluppo dei giovani.

“Noi della lista “Legati al Forte” – spiega il candidato a sindaco Giampaolo Bramanti – vogliamo che l’attività sportiva , sia agonistica che amatoriale si diffonda sempre più tra i nostri cittadini”.
 
“Siamo vicini alle associazioni sportive del territorio – afferma – perché crediamo, molto di più degli standars attuali, nel loro fondamentale ruolo sociale. Vogliamo che lo sport sia valorizzato nella scuola fin dai primi anni di vita, perché fin da bambini si devono promuovere stili di vita sani, come l’educazione fisica. Il nostro impegno sarà quello di promuovere e contribuire concretamente alla crescita dello sport nel nostro Comune, e a tal proposito proporremo un tavolo di coordinamento dove sarà richiesta la collaborazione di tutte le eccellenze sportive del territorio. Tutti insieme ragioneremo fissando come obiettivo, la promozione dell’immagine di Forte dei Marmi nel mondo. Nel nostro programma di amministrazione faremo si che dall’hockey, al tennis, alla vela, al calcio, al ed altre attività che si faranno largo nell’affollato mondo sportivo, ognuno per il proprio settore potrà collaborare e portare le proprie esperienze su quel tavolo, e lì costruiremo tutti insieme un marchio d’eccellenza nell’interesse di tutta la Comunità fortemarmina”.

No comments

*