Bruno Murzi domani in diretta su ReteVersilia. Il 1 aprile l’incontro con la cittadinanza su Palazzo Quartieri

0

FORTE DEI MARMI – Venerdì 31 marzo, Bruno Murzi, candidato sindaco per Noi del Forte, sarà ospite alle 14,00 di Federico Conti alla trasmissione “Diretta Versilia” di ReteversiliaNews (canale 85), in diretta anche FB dell’emittente e alle 17 sul canale youtube.

Alle 18 presso il Bar Pretino, via Olmi 39,  Bruno Murzi e Noi del Forte incontreranno gli abitanti della Vaiana, nell’ambito del GIROFORTE, il ciclo di incontri nelle varie frazioni di Forte dei Marmi che il Candidato Sindaco realizzerà per confrontarsi con la cittadinanza e accogliere proposte e suggerimenti da far confluire nel proprio programma elettorale.

Inoltre, per sabato 1 aprile alle ore 11, presso la Società Mutuo Soccorso, è in programma un incontro, aperto alla cittadinanza, su Palazzo Quartieri.

“Presenteremo le nostre proposte che, come ben detto più volte – dichiara Murzi- convogliano in un’unica direzione, far diventare Palazzo Quartieri un polo della cultura”.

Sarà anche l’occasione di ripercorrere l’ingarbugliata vicenda amministrativa che ha interessato l’edificio comunale. “Abbiamo invitato a partecipare – precisa ancora Murzi – Michele Molino, in qualità di attuale amministratore e profondo conoscitore della vicenda. Se accettasse il nostro invito, come ci auguriamo, avremo modo di confrontarci su una pagina del nostro paese di difficile comprensione”.

Tutte le iniziative di Noi del Forte possono essere seguite sulla pagina FB NoidelForte con Bruno Murzi Sindaco.

No comments

*