Camaiore, iniziano i corsi di lingue straniere

0

CAMAIORE – Il Comune di Camaiore organizza anche per l’anno 2017/18 i corsi di lingue straniere alla Biblioteca comunale Michele Rosi. Le lingue oggetto dei corsi saranno inglese, tedesco, russo, spagnolo, francese, arabo standard e cinese. L’offerta è rivolta a soddisfare le esigenze di ogni tipo di utenza e sono disponibili diversi livelli. Per stabilire a quale iscriversi è possibile richiedere un breve colloquio informale con l’insegnante prima dell’inizio dei corsi. La durata dei corsi è di 60 ore, le lezioni si svolgono due volte a settimana dalle 19 per circa tre mesi e sono tenute da insegnanti madrelingua. Il costo di ogni singolo corso è di 170 euro. Ogni singolo corso avrà inizio solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti (14). Al termine, per chi avrà frequentato almeno l’80% delle lezioni, verrà rilasciato un attestato di partecipazione in carta libera.

Per iscriversi è possibile scaricare l’apposito modulo sul sito internet del Comune di Camaiore, area tematica Scuola e formazione, modulo ‘domanda di partecipazione corsi di lingua straniera anno 2017-18’. La scadenza per le iscrizioni è fissata per il 31 ottobre prossimo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla biblioteca comunale Michele Rosi, via Vittorio Emanuele, a Camaiore, telefono 0584/986301; biblioteca@comune.camaiore.lu.it biblioteca.prestito@comune.camaiore.lu.it.

No comments

*

Lucca: “La sanità sa di disservizio”

LUCCA – Riorganizzare, decentrare, capillarizzare, implementare: è sostanzialmente questo ciò che il Vicepresidente della Commissione sanità del Consiglio regionale Stefano Mugnai (capogruppo Forza Italia) chiede ...