Cenerentola in Cucina: in scena alla Versiliana dei piccoli una nuova fiaba magna

0

MARINA DI PIETRASANTA – Nuovo, attesissimo appuntamento alla Versiliana dei Piccoli: Cenerentola in Cucina è lo spettacolo che lo staff della Versiliana dei Piccoli, capitanato da Massimo Pasquini propone per martedì 12 luglio ( ore 18.00 – ingresso euro 4)  e che ruota intorno alla conosciutissima Cenerentola.

Di Cenerentola però andrà in scena una versione molto rielaborata, dove il cibo (non a caso è una fiaba “magna”) assume un ruolo centrale.

Con uno stile molto animato, con la sempre attenta partecipazione dei bambini, lo scherzo continuo, le fiabe magne” dell’edizione 2014 della Versiliana dei Piccoli sono ormai diventate un appuntamento imperdibile per moltissimi bambini e non solo.

In questa nuova versione non mancheranno i balli e altri elementi della Cenerentola “più conosciuta” ma, tra le varie differenze, Cenerentola sarà protagonista di una trasformazione magica più viscerale. Una vera e propria metamorfosi, perché Cenerentola, che di partenza non è propriamente una bellezza, dovrà riuscire a sfruttare la “fatagione” per trasformarsi in una splendida fanciulla.  

Sarà proprio la cucina a rendere definitivo il prodigio di una magia che nasce da un fatto estremamente comico.

Grandi e piccini sono pronti a partecipare!

No comments

*

Viareggio Porto, la verità di Romeo

VIAREGGIO – ( di Letizia Tassinari ) – Respinge al mittente ogni “accusa” il Commissario Prefettizio Valerio Massimo Romeo. Gli interventi sulla stampa, in questi ...