Cinema, Fabrizio Larini: “Intensificare il rapporto con Regione e enti territoriali”

0

Giovedi 11 giugno presso la sede regionale dell’AGIS Toscana si è svolta l’assemblea generale ANEC ( Associazione Nazionale Esercenti Cinema) per l’elezione del nuovo presidente regionale, dei vice presidenti e del direttivo.
I presidenti delle provincie toscane hanno votata all’ unanimità Fabrizio Larini imprenditore cinematografico versiliese.
Nel ringraziare i presidenti provinciali per la fiducia concessa Fabrizio Larini ha illustrato alcuni punti focali da affrontare durante il triennio “ le sale cinematografiche rappresentano un elemento fondamentale nella filiera del cinema, di questo dobbiamo acquisirne maggiore convinzione e forza nel rapporto con la produzione e distribuzione.
Intensificare il rapporto con la Regione Toscana, ma anche con gli enti territoriali, in molte realtà regionali le sale cinematografica rappresenta l’unico punto di spettacolo e cultura non possono essere soffocate dai tributi locali.
Ampliare il nostro peso nei rapporti nazionali con il Ministero, trovare fonti e contributi per l’adeguamento, migliora e arricchimento delle sale per offrire agli spettatore ambienti confortevoli e all’avanguardia da un punto di vista tecnologico.
Bisogna che le sale siano presenti sul web e presto daremmo vita ad un portale del cinema toscano come punto di riferimento per il pubblico.”
Tanti altri argomenti sono stati affrontati durante la riunione.

No comments

*