Columbro – De Laurentis al Teatro dell’Olivo con “Alla stessa ora il prossimo anno”

0

CAMAIORE – La stagione di prosa al Teatro dell’Olivo di Camaiore prosegue, giovedì 19 febbraio alle ore 21.00, con un artista molto seguito e apprezzato dal pubblico: Marco Columbro che porterà in scena, accanto a Gaia De Laurentiis, la commedia di Bernard Slade “Alla stessa ora il prossimo anno”.
George e Doris sono entrambi soli e lontani da casa, lui per lavoro, lei per un ritiro spirituale. Sono al ristorante, lui la nota, trova un modo carino per conoscerla e i due finiscono in una camera di un motel, come per caso; entrambi sposati con figli, entrambi benpensanti. La mattina dopo si ritrovano oppressi da un devastante senso di colpa, tanto devastante che… decidono di rivedersi! Quando? L’anno dopo. Stesso giorno, stessa ora, stesso motel, stessa camera. E poi l’anno successivo, e poi quello dopo ancora. E poi…
A CENA CON MARCO COLUMBRO
E come George e Doris che si incontrano per caso in un ristorante, anche il pubblico potrà sedersi con un convitato d’eccezione: mercoledì 18 febbraio alle ore 20.30 sarà infatti organizzata una cena con Marco Columbro aperta a tutti gli interessati (fino ad esaurimento posti), presso la Locanda Le Monache (piazza XXIX Maggio, 36 – Camaiore). Per informazioni su menu, prezzo e prenotazioni, rivolgersi al 0584.989258. Sponsor dell’evento è la Locanda Le Monache. L’evento è realizzato in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale.
Per informazioni, rivolgersi a Ufficio Cultura e Sport 0584.986334/0584.986356 – cultura@comune.camaiore.lu.it oppure a Mariacristina Bertacca 328.3592197 – m.cristina.bertacca@gmail.com.
Infine, per acquistare biglietti: Cartoleria Arcobaleno (corso Vittorio Emanuele 228, Camaiore – 0584.981771), tramite circuito Box Office (punti vendita presenti in tutta la Toscana, online www.boxol.it, call-center 055.210804) e in teatro due ore prima dello spettacolo.

No comments

*