Comune senza Giunta e Sindaco, Marcucci: ” Il Commissario arriva domani”

0

VIAREGGIO – Poco più di un anno dopo le elezioni, Viareggio si ritrova, da sabato scorso, nuovamente senza giunta e con il commissario che, scrive su Facebook il senatore del Pd Andrea Marcucci, verrà nominato domani.

Dalla Prefettura di Lucca, infatti, per ora tutto tace, e nessuna nomina, ad oggi, è stata fatta. Voci di corridoio, tra l’altro non confermate, parlano di rifiuti. Come se nessuno se la sentisse di accettare la carica di Commissario Prefettizio a Viareggio da ora alle prossime elezioni.

“In mezzo c’è il dissesto del Comune – aggiunge –  frutto delle gestioni scellerate degli ultimi 10 anni (con responsabilità sia del centrosinistra che del centrodestra). Dal giugno 2013 ad oggi il Pd ha dissipato un patrimonio di voti e di credibilità. Non voglio entrare nel merito della situazione, una cosa però trovo intollerabile: farsi le scarpe dentro lo stesso partito, non parlare, non trovare insieme le soluzioni ai problemi. Ricette per il futuro? Per me solo una: rinnovamento totale”.

No comments

*