Condanne definitive, in due ai domiciliari

0

TORRE DEL LAGO – Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri del Comando Stazione di Torre del Lago, in esecuzione di un ordine di carcerazione del Tribunale di Sorveglianza di Firenze, hanno arrestato Vincenzo Vairo, classe 1952, in quanto condannato alla pena definitiva di 8 mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole del reato di truffa e commercio di oggetti falsi o contraffatti commesso a Lucca il 20 dicembre del 2009. L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Sempre durante il pomeriggio di ieri i Carabinieri del Comando Stazione di Camaiore, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Firenze, hanno arrestato Paolo Lemmetti, del 1961, disoccupato, pregiudicato, dovendo lo stesso espiare la pena definitiva di 4 mesi di reclusione in quanto durante il mese di febbraio 2009 si era messo alla guida in stato di ebrezza alcolica.

L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

No comments

*