Consiglieri coadiutori, il sindaco rinnova l’invito a maggioranza e minoranza

0

VIAREGGIO – Il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha rinnovato ai consiglieri di maggioranza e di minoranza, la proposta di collaborazione già fatta mesi fa.

A margine della seduta del Consiglio comunale, il primo cittadino ha infatti chiesto ai consiglieri di condividere richieste di disponibilità e di impegno al fine di poter attribuire specifici incarichi ai consiglieri, oltre alle deleghe già affidate agli assessori, tenendo ovviamente conto delle esperienze, delle conoscenze e delle attitudini personali.

«Da parte mia la disponibilità è massima – ha detto il sindaco – e mi auguro che ci sia reciprocità. Approfitto poi dell’occasione per fare i complimenti e ringraziare i consiglieri che hanno già accolto l’invito e che in questi mesi hanno lavorato a testa bassa insieme alla Giunta».

Ad oggi, i consiglieri coadiutori che hanno manifestato detta disponibilità sono: Marinella Spagnoli, David Zappelli, Matteo Ricci, Riccardo Pieraccini, Luigi Troiso, Gloria Puccetti, Stefania Carraresi e Carlo Lippi.

 

 

 

No comments

*