Consiglieri delegati a Camaiore, Santini entra in squadra

0

Il sindaco di Camaiore, Alessandro Del Dotto, ha attribuito a Francesco Santini la delega per l’attuazione della nuova gestione di impianti sportivi e gestione dei rapporti con enti sportivi.

“Colgo l’occasione per ringraziare Anna Graziani Sanna per il lavoro svolto con la nuova regolamentazione degli impianti sportivi, opera che oggi deve trovare concreta attuazione con una figura di riferimento specifica. Sono felice per Francesco, amico e consigliere che ha dimostrato grande serietà come presidente di commissione”, il commento del Sindaco Del Dotto. Al neo delegato sono già pervenuti gli auguri del consiglio comunale e della delegata uscente Anna Graziani Sanna: “Le associazioni sportive sono in mani sicure con Francesco Santini, la persona adatta a un ruolo tanto importante quanto delicato. Faccio i miei auguri di buon lavoro al neo delegato”

Il consigliere, eletto nelle file della federazione della sinistra, non parteciperà alle riunioni di giunta e non percepirà alcun compenso in relazione alla delega conferitagli.

No comments

*