Consiglio Comunale annullato, Batistini chiede il calendario delle commissioni

0

VIAREGGIO – “Sono a scrivere la presente lettera per chiedere la definizione del calendario delle commissioni consiliari alla luce dell’annullamento del Consiglio Comunale del 13 marzo. Consiglio rinviato senza sapere quali sono i reali motivi, concentrando tutti gli argomenti nella giornata del 27 marzo”.

E’ Antonio Batistini, consigliere del Pd, che scrive:

“Per quanto attiene la commissione bilancio gli atti sono depositati e ritengo impossibile esaurire sia la presentazione che la discussione, in unica seduta. Quindi deve essere fatta una prima riunione di illustrazione e domande e una seconda di discussione.
Per quanto riguarda invece la delibera di autorizzazione del conferimento di Sea Ambiente in Reti Ambiente, non capisco perché non sia pronta la delibera visto che il Consiglio aveva già a suo tempo condiviso il percorso. Anche su questo punto potrebbe essere convocata una commissione ambiente quantomeno per illustrare la perizia di stima della società e i paassaggi fatti ed ancora da fare per la liquidazione del socio privato e di quanto necessario fare per il conferimento in Reti Ambiente.
Insomma questo immobilismo è ingiustificato e urge una diversa, efficace e trasparente gestione dei procedimenti amministrativi, che consenta ai gruppi di capire e dunque presentare anche eventuali emendamenti alle delibere in discussione”.

No comments

*

Perseguita mamma e figlia, arrestato

FIRENZE  – Da tempo compiva atti persecutori nei confronti di mamma e figlia. Arrestato dai Carabinieri. Una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Firenze è intervenuta ...