Controlli della GdF all’ufficio del personale, Forza Italia replica a Miracolo: “Piena fiducia a Santini, è compito di un consigliere chiedere riscontri agli organi competenti”

0

VIAREGGIO – “In riferimento all’articolo “Fiamme Gialle in Comune, duro attacco di Miracolo a Santini” pubblicato in data odierna sul quotidiano online Tgregione.it,  il comitato comunale di Viareggio di Forza Italia esprime piena solidarietà al suo coordinatore e capogruppo Alessandro Santini e ribadisce la completa e incondizionata fiducia nel suo operato di consigliere comunale. Che, ricordiamo, ha fra i propri compiti istituzionali quello di vigilare sull’attività amministrativa chiedendone, eventualmente, anche riscontro da parte degli organi competenti”.

La replica di Forza Italia a Fabrizio Miracolo, in merito al “blitz” della GdF in comune, a seguito di un esposto dello stesso consigliere e coordinatore del partito del Cavaliere,  non si fa attendere:

“Se la Guarda di Finanza, a seguito di una segnalazione del nostro capogruppo, ha ritenuto opportuno acquisire alcuni documenti in Municipio è sicuramente per meglio analizzare e circostanziare una situazione. Saremo i primi ad essere soddisfatti se tutte le procedure sottoposte a verifica risulteranno conformi alle normative vigenti. Ci piace inoltre ricordare che, durante l’amministrazione del sindaco Luca Lunardini, la Guardia di Finanza acquisiva serenamente documenti senza che nessuno gridasse allo scandalo, in un clima di piena collaborazione e trasparenza. La stessa ricerca di trasparenza che ha ispirato l’azione del nostro rappresentante in consiglio comunale, nel produrre le sue segnalazioni”.

 

No comments

*