Da Capri alla Capitaneria di Porto di Viareggio: Alessandro Sarro nuovo ufficiale addetto alla Gente di Mare e alla Pesca

0

Letizia Tassinari – New entry, alla Capitaneria di Porto di Viareggio: da lunedi è infatti arrivato un giovane ufficiale in divisa bianca, il capitano di vascello Alessandro Sarro, al quale è stato affidato l’ufficio Gente di Mare e Pesca.

Sposato e con due figli, nativo di Latina, 36 anni, Sarro si è laureato in Giurisprudenza all’Ateneo di Pisa con il massimo dei voti. Nel suo curriculum, dopo una prima esperienza a Pesaro, il comando della Capitaneria di Porto di Capri, dove, dopo aver assunto l’incarico nell’aprile del 2012, è rimasto fino  allo scorso 30 maggio. “Sull’isola del golfo di Napoli – ha detto Sarro – è stato un periodo trascorso intensamente. Capri vanta un ricco patrimonio naturalistico, culturale e profonde radici storiche. Viareggio non è da meno”.

Al giovane ufficiale della Capitaneria di Porto di Viareggio il benvenuto della redazone di Tgregione.it e, come si augura a un “marinaio”… buon vento.

No comments

*