Dall’Assocostruttori solidarietà a Nicoletti

0

L’associazione costruttori del carnevale di Viareggio ringrazia l’avvocato Tiziano Nicoletti per il lavoro svolto all’interno della Fondazione Carnevale.

Persona seria ed equilibrata ha sempre agito nell’interesse del Carnevale e della città di Viareggio, in un opera costante di condivisione reciproca, franca e trasparente.

L’amministrazione comunale crediamo che debba riflettere di fronte a questo gesto sofferto e meditato e soprattutto coloro i quali volevano che Tiziano diventasse il Presidente della Fondazione Carnevale. 

Il contributo comunale più volte assicurato e non concesso, la mancanza di rispetto nelle comunicazioni ufficiali, anticipate prima ai mass-media che ai responsabili del carnevale e le ultime sconcertanti esternazioni del sindaco hanno sicuramente contribuito a rompere quel “ponte” che Tiziano aveva saputo fin qui ricostruire con grande sobrietà. 

Siamo sicuri però che nonostante questa battuta d’arresto, il “Nostro Tiziano” saprà contribuire in un modo o nell’altro alla rinascita della più importante manifestazione della città: il Carnevale di Viareggio.

Il presidente

Fabrizio Galli 

No comments

* VERIFICA SCRIVI I CARATTERI CHE VEDI NELL'IMMAGINE SOPRA