Del Ghingaro: “Il programma elettorale lo faccio con i cittadini”

0

VIAREGGIO – “Sicuri, si cambia. Il programma elettorale facciamolo insieme”, è questa la proposta che Giorgio Del Ghingaro farà venerdì 20 marzo ai cittadini di Viareggio e di Torre del Lago durante l’incontro che si svolgerà alle 21 alla Croce Verde.

Un programma di governo partecipato ovvero elaborato insieme ai viareggini e ai torrellaghesi che potranno contribuire alla stesura del programma elettorale esprimendo così le loro esigenze, i loro bisogni, i loro desideri. Dopo due anni, Giorgio Del Ghingaro torna alla Croce Verde dopo l’incontro organizzato durante la scorsa campagna elettorale dalla lista civica “Viareggio tornerà bellissima” che anche oggi si schiera a fianco dell’ex sindaco di Capannori e della sua lista civica per proporre a Viareggio un cambiamento vero e trasparente. Un cambiamento che comincia anche nel modo di pensare e di costruire il programma elettorale.

Si tratta di quattro gruppi di pensiero e di lavoro che affrontano quattro argomenti ovvero:

– Cultura, turismo e sviluppo economico

-Urbanistica, difesa del territorio e ambiente

– Politiche sociali e educative

– Bilancio, organizzazione dell’ente comunale e aziende partecipate.

Quattro aree alle quali tutti i cittadini sono chiamati a collaborare direttamente e concretamente con proprie proposte, consigli, informazioni. Il calendario e le modalità di lavoro e di partecipazione a questi gruppi di pensiero e di lavoro saranno spiegati dal candidato sindaco Del Ghingaro venerdì sera alla Croce Verde alle 21. Tutti i cittadini di Viareggio e Torre del Lago sono invitati: sicuri, si cambia!

No comments

*