Delta Bevande, trovata una soluzione alla chiusura temporanea di via del Guado

0

MASSAROSA – Questa mattina il sindaco Franco Mungai e il consigliere delegato alle attività produttive  Raffaello Giannini hanno incontrato il titolare dell’azienda Delta Bevande, la cui sede si trova in via del Guado a Piano del Quercione, momentaneamente  chiusa al traffico a causa  di problemi di sicurezza del manto stradale.

“A seguito  di una preventiva riunione presso il comando della Polizia Muncipale, è stata concordata una procedura per il rilascio di una deroga provvisoria per consentire  il transito,con condizioni concordate- come ad esempio una ridottissima velocità- ai mezzi  aziendali, per la ripresa della piena efficienza dell’azienda- dichiara il sindaco Franco Mungai.

Inoltre, tramite l’ufficio urbanistica stiamo cercando soluzioni per verificare le possibilità di  ampliamento dell’azienda in modo che la stessa possa  pianificare un’eventuale espansione dell’attività, sul nostro territorio, in un prossimo futuro”.

“Sono soddisfatto – dichiara Andrea Pizzi, titolare dell’azienda- per la tempestività con cui  l’Amministrazione ha cercato una soluzione al problema che si era creato con il blocco al transito della strada. La nostra intenzione è quella di rimanere e se possibile espanderci nel comune di Massarosa, poiché le nostre radici sono qui e qui vorremmo rimanere”

“Stiamo contattando anche le altre aziende che si trovano nell’area artigianale di Piano del Quercione e che in qualche modo sono interessate da questa chiusura- conclude il consigliere delegato alle attività produttive Raffaello Giannini- per capire le loro necessità e concordare soluzioni mirate”.

 

 

No comments

*