Dopo la bella prova a Sarzana, i rossoblu contro il Giovinazzo

0

FORTE DEI MARMI – PalaForte, 24 gennaio 2015 ore 20,45: ALIMAC Hockey Club Forte dei Marmi-AFP Giovinazo. Terza giornata girone di ritorno campionato di serie A1 2014-2015

Dopo la bella prova d martedì a Sarzana, i rossoblu affronterano tra le mure amiche il Giovinazzo.I Pugliesi sono invischiati nelle zone basse della classifica e cercano di venire fuori dalla zona paly out. Così come nella partita precedente, contro il Sarzana, l’ALIMAC dovrà fare i conti con una squadra pericolosa che non merita assolutamente la posizione in classifica occupata.

L’allenatore dei pugliesi, Del Giudice, ha nella propria rosa giocatori forti e esperti come gli argentini Fernandez (portiere) e  Gimenez, capitan De Palma, Turturro e Dagostino e altri promettenti come l’altro argentino Fontan, Bavaro e Ranieri. Nell’ultima gara disputata i bianco verdi hanno pareggiato contro il Bassano.
I rossoblu sono reduci, come già è stato riportato, dalla bella vittoria del recupero di martedì e cercheranno in questo incontro di confermare quanto di buono si è visto nell’ultima gara.

Il premio che andrà al migliore in pista di questa gara, sarà offerto da EB Marmi di Enrico Buffoni.
Nel Forte dei Marmi mancherà ancora lo spagnolo Cancela, che sconterà il secondo dei tre turni inflittigli dal giudice sportivo.
Arbitri dell’incontro: Da Prato e Di Domenico.

 

A margine di questa partita, la società Hockey Club Forte dei Marmi, organizza una lotteria con in palio una maglia da gioco. Il ricavato verrà devoluto alla famiglia dell’ex giocatore di Bassano, Sarzana, Prato, Fiorentina e Roller Bassano, James Taylor la cui figlia sta combattendo contro una grave malattia genetica. La piccola Sofia ha bisogno di cure e di attrezzature mediche molto costose, con il nostro sostegno potremo aiutare molto il nostro ex avversario.

No comments

*