Dopo l’esordio in Supercoppa, l’hockey Forte al regular season

0

FORTE DEI MARMI – Dopo l’esordio vittorioso in Supercoppaitaliana, i rossoblu del Presidente Tosi si apprestano ad iniziare la regular season del campionato di massima serie che li vede campioni in carica.

Avversaria di questo debutto sarà la squadra lombarda del Lodi, compagine profondamente diversa da quella della passata stagione visti gli addii di Platero e dei fratelli Dal Monte e gli arrivi del portiere spagnolo Català, degli ex pratesi Malagoli e Chicco Rossi, a Forte dei Marmi due stagioni orsono. Si preannuncia una sfida ricca di reti visto che sono due formazioni molto votate al gioco offensivo.

In casa Forte dei Marmi si segnala che non saranno della partita Alessandro e Mattia Verona in Portogallo con la nazionale Under 20, certa anche l’assenza di Daniele Bellè per via del risentimento inguinale che l’ha tenuto fuori anche dalla SUPERCOPPA.

I convocati quindi saranno: Stagi, Caglioti, Mattugini, Crudeli, Gil, Motaran, Giorgi, Orlandi, Cancela, Torner.

In questa settimana Mister Crudeli ha lavorato sulla ricerca di coesione tra i reparti e sull’inserimento all’interno degli schemi di Davide Motaran, e visto la squadra all’opera nell’amichevole contro la nazionale Under 20 ci è parso che il gioco migliori in fatto di fluidità.

La squadra sarà seguita a Lodi da un pullman e da diverse auto.

La partita verrà registrata dalla nostra troupe, ma sarà autorizzata la trasmissione in diretta streaming per essere visualizzata solo al Bar Pachito presso il PalaForte.

No comments

*