Doveva scontare 12 mesi di carcere: beccato e arrestato

0

VIAREGGIO – Doveva scontare 12 mesi di carcere: beccat e arrestato
Poco dopo le 3 di ieri notte gli operatori di una Volante, durante il consueto pattugliamento delle vie del centro di Viareggio, notano tre individui che con fare sospetto si aggirano fra le auto in sosta.
I tre, noti agli agenti per i loro precedenti penali, vengono subito controllati. Dai rapidi accertamenti in banca dati emerge che a carico di uno di loro vi è un ordine di carcerazione, pertanto il soggetto viene tratto in arresto ed accompagnato in Commissariato.
Si tratta di Ionut Madalin Dugudae, rumeno di 25 anni residente in Versilia, con precedenti per reati contro il patrimonio e contro la persona.
E’ stato condannato alla pena di 11 mesi e 28 giorni di reclusione per essere stato denunciato più volte in quanto era rientrato in Italia dopo essere stato espulso, dal Questore di Lucca nel maggio 2010, per motivi imperativi di pubblica sicurezza.
Il provvedimento era stato adottato a causa dei precedenti penali del Dugudae ed in particolare perché coinvolto e denunciato per diverse risse avvenute anche nella zona di piazza Dante Alighieri a Viareggio.
Il Rumeno è stato condotto al carcere di Lucca per scontare la pena.

No comments

*