Droga, la Polizia intensifica i controlli

0

VIAREGGIO – Ancora controlli nelle zone calde di Viareggio. E ieri sera. oltre alle volanti del Commissariato di Polizia, alla Stazione in piazza Dante e in Pineta di Pontente erano presenti ben tre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Toscana. per contrastare i fenomeni di microcriminalità diffusa e lo spaccio.  Il risultato, 68 persone identificate, di cui 10 stranieri, 20 mezzi feramti e passati sotto la lente di ingrandimento, due locali controllati, due contravvenzioni e una persona denunciata.

Durante i controlli effettuati anche nella Darsena viareggina, J.S. nato in Tunisia nel 1981, residente a Viareggio, regolare e privo di precedenti penali, è stato indagato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio, in quanto trovato in possesso di circa 11 grammi di marijuana, dei quali ha cercato di disfarsene vanamente alla vista degli agenti. Inoltre, nel pomeriggio di ieri il personale del Commissariato di Viareggio, in servizio di controllo del territorio, nelle vie retrostanti la passeggiata, ha segnalato per detenzione ad uso personale un giovane viareggino diciassettenne, in quanto trovato in possesso di  2,1 grammi di  marijuana.

Duranti altri controlli nel centro città, veniva rinvenuta altra sostanza stupefacente,  marijuana e  hashish, che è stata sottoposta a sequestro a carico di ignoti.

 

 

No comments

*