Elezioni, Tarabella a Minazzana

0

SERAVEZZA – Secondo incontro pubblico in pochi giorni nei paesi della montagna seravezzina per il candidato sindaco Riccardo Tarabella che venerdì 27 novembre sarà a Minazzana. Appuntamento alle 21 presso la locale Pubblica Assistenza. Sono invitati tutti i residenti della frazione e quelli delle zone limitrofe.

Così come avvenuto pochi giorni fa a Giustagnana, anche venerdì a Minazzana Tarabella presenterà sé stesso, il simbolo, la lista e i collaboratori, spiegherà i motivi che l’hanno convinto ad impegnarsi in prima persona, illustrerà la visione e le linee di sviluppo che caratterizzeranno il suo impegno per il territorio. Ma, soprattutto, Tarabella si aprirà all’ascolto e al confronto, per conoscere dalla viva voce dei cittadini quali sono le aspettative, i problemi, le cose che vanno e che non vanno a Minazzana e, più in generale, nell’area collinare e montana del Comune di Seravezza. Un dialogo sempre aperto, una condivisione delle scelte, che caratterizzerà tutto il lavoro di Tarabella nei prossimi mesi.

«Sto riscontrando grande interesse da parte dei cittadini e sincero desiderio di partecipare alla valorizzazione e alla crescita dei nostri beni comuni: i luoghi, il lavoro, i servizi, le infrastrutture», dice Tarabella. «Sono molto felice di questo, perché una delle cose che più mi sta a cuore è la voglia di esserci e di partecipare delle persone, il contrasto a tutti quei fenomeni degenerativi della politica che spingono i cittadini al disinteresse. Mi auguro che anche da Minazzana, come già dai precedenti incontri, arrivino messaggi forti e positivi».

No comments

*