Elezioni: un caffè con Giovannetti. Il candidato del centro destra al Bar la Piazza a Strettoia

PIETRASANTA – Elezioni: Giovannetti a Montiscendi per incontrare i residenti. Il candidato del centro destra al Bar la Piazza a Strettoia. Gli appuntamenti di martedì 15 maggio

Alberto Giovannetti a Strettoia prima al Bar La Piazza per un caffè a Strettoia e poi a Montiscendi. Prosegue il tour di Alberto Giovannetti nelle frazioni, tra borghi e bar, per presentare le 15 proposte per la città e per la frazione e per raccogliere le segnalazioni di residenti ed imprese. Il candidato unico del centro destra sostenuto da Lista Mallegni Pietrasanta prima di tutto, Forza Italia, Lega, Noi con l’Italia, Fratelli d’Italia, Pietrasanta Viva e Partito Liberale Italiano sarà martedì 15 maggio, alle ore 8.00, al Bar La Piazza a Strettoia e alle 18.15 a Montiscendi per un incontro con i residenti della frazione presso la sede della Contrada La Cervia.

Tutti gli appuntamenti sono consultabili presso l’agenda al sito www.giovannettisindaco.it. Per incontrare Alberto Giovannetti è possibile contattare il comitato al +39 389. 4824728, scrivere a comitato@giovannettisindaco.it oppure visitare il sito www.giovannettisindaco.it e la pagina ufficiale Facebook “Pietrasanta prima di tutto”.