Elezioni Viareggio, Lega Nord appoggia Massimiliano Baldini candidato sindaco

0

VIAREGGIO – La Segreteria Provinciale di Lucca della Lega Nord Toscana, riunita in data 11.02.2015, riguardo le elezioni comunali di Viareggio, ha deciso, all’unanimità, di condividere ed appoggiare la candidatura a Sindaco di Viareggio dell’Avv. Massimiliano Baldini, già indicata dalle liste civiche Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini e Per Torre del Lago Puccini, riconoscendo in tale candidatura un forte legame con il territorio, garanzia di rispetto della legalità e buona amministrazione nonchè la vicinanza a molti dei valori nei quali la Lega Nord si riconosce.
Massimiliano Baldini, garantisce altresì un pieno rinnovamento della classe dirigente politico-amministrativa di Viareggio e la giusta professionalità, esperienza e preparazione per affrontare i tanti problemi di un Comune che, purtroppo, si trova in stato di dissesto dichiarato.
Pertanto anche la Lega Nord, nel confermare il pieno appoggio a tale candidatura, auspica che, rapidamente, Massimiliano Baldini possa sciogliere le proprie riserve e candidarsi a Sindaco per guidare e governare la città di Viareggio da maggio in poi.

No comments

*