Emergenza abitativa, la domanda scade dopo un anno dalla presentazione

0

VIAREGIGO – Ai sensi del vigente Regolamento per gli interventi di assistenza abitativa approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 28 del 24/06/2010 e modificato con deliberazione del Commissario Prefettizio n. 37 del 12/10/2012 la domanda scade dopo un anno dalla data di presentazione: la domanda deve quindi essere rinnovata ogni anno con decorrenza dalla data di acquisizione al protocollo del Comune di Viareggio.
Ai sensi del sopracitato Regolamento è inoltre fatto obbligo inoltrare la domanda per l’accesso alla graduatoria ERP al primo bando utile indetto dal Comune di residenza o presso cui viene svolta l’attività lavorativa.
Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Casa del Comune di Viareggio negli orari previsti per il ricevimento al pubblico: mercoledì pomeriggio dalle 15.15 alle 17.15 e venerdì mattina dalle 8.45 alle 12.45 al piano terra della sede di piazza Nieri e Paolini n. 1.

No comments

*