Enel, quasi completati gli allacci. Continuano gli interventi di rimozione piante

0

PIETRASANTA – ENEL comunica che sono ormai pochissimi gli utenti non allacciati nel Comune di Pietrasanta. Per le segnalazioni di disservizi o per problemi di mancanza di corrente da domani sarà quindi di nuovo operativo il numero verde ENEL 800 901 050.

Anche i Vigili del Fuoco da domani ritorneranno operativi nelle Caserme di appartenenza. Oggi hanno effettuato interventi di rimozione piante sull’Asilo Bambi a Marina, e nelle vie Corridoni, Tonfano e Piazza XXIV Maggio. Sono stati inoltre effettuati numerosi interventi di verifica sulla stabilità delle piante.

Domani chiuderà anche il Centro Operativo Comunale della Protezione Civile, non avendo più squadre da gestire. Tutti i lavori saranno seguiti direttamente dalla Direzione Servizi del Territorio, che coordina le squadre operai comunali e le ditte esterne ancora al lavoro.
E’ iniziata anche la ricognizione sugli impianti di illuminazione pubblica per arrivare ad una rapida riattivazione, con lavori in somma urgenza, delle linee e dei punti luce riparabili e ad una quantificazione degli interventi da effettuare sugli impianti che sono stati completamente distrutti dall’uragano del 5 marzo.
Tutte le segnalazioni relative a problemi susseguenti all’evento calamitoso vanno fatte all’ URP tel. 0584 795220/ 234

No comments

*