Era evasa, arrestata

0

QUERCETA – Nella serata di ieri a Querceta i Carabinieri del Comando Stazione di Forte dei Marmi, unitamente a militari della locale Stazione, hanno tratto in arresto Gabrielli Laura, classe 1981, nullafacente, pregiudicata, in esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere emessa dalla Corte di Appello di Firenze in quanto era stato accertato che l’arrestata aveva violato le prescrizioni imposte della misura degli arresti domiciliari cui era sottoposta.

In particolare la Gabrielli era stata arrestata in flagranza di reato lo scorso 13 dicembre in quanto sorpresa dai militari della Stazione di Forte dei Marmi mentre a bordo di un ciclomotore girovagava per il centro.

L’arrestata è stata ristretta presso la Casa Circondariale di Firenze a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Inoltre durante la serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Viareggio, nell’ambito di un servizio volto al contrasto dei reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, a seguito di un controllo eseguito nella zona di via Fratti, hanno segnalato al Prefetto di Lucca un italiano poiché trovato in possesso di tre dosi di cocaina che sono state sottoposte a sequestro amministrativo. Al medesimo è stata anche ritirata la patente di guida in applicazione della vigente normativa.

 

No comments

*