Ferragosto e controlli: 250 i veicoli fermati e passati al setaccio dalla Polizia Municipale

VIAREGGIO – Viareggio al setaccio, con due notti di controlli da parte della Polizia Municipale diretta dal comandante Vasco Comaschi.  Doppio servizio straordinario di controllo veicolare in orario serale/notturno che ha interessato la piazza Dante Alighieri, i Viali a Mare e, nella frazione di Torre del Lago, il viale Kennedy. Ducentocinquanta i veicolo fermati, e 50 le violazioni alle norme del Codice della Strada contestate.

La maggior parte delle sanzioni hanno riguardato violazioni a norme comportamentali e, in particolare, 11 quelle  elevate a conducenti di veicoli privi di regolare revisione. “Tale dato è preoccupante – commenta Comaschi -, considerando le conseguenze che possono derivare dall’utilizzo su strada di veicoli con funzionalità ridotte”.

1 2 3 4 5 6 7 8Tali controlli, disposti in merito alla sicurezza stradale nel periodo del ferragosto, verranno effettuati anche in futuro.

Un pensiero riguardo “Ferragosto e controlli: 250 i veicoli fermati e passati al setaccio dalla Polizia Municipale

  • 14 agosto 2014 in 12:54
    Permalink

    E con tutti questi controlli, nessuno si è accorto dei parcheggiatori abusivi e degli spacciatori che dominano le piazze, e per i quali nulla é cambiato… Ma ci faccia il piacere anche Comaschi…

Lascia un commento