Focette premia Galliani, l’Ad del Milan apre il ciclo di incontri del nuovo salotto di Marina di Pietrasanta

0

FOCETTE – Adriano Galliani per la prima “puntata” di “Focette RacConta”. L’amministratoredelegato del Milan è il primo ospite del nuovo salotto “Focette RacConta” in programma venerdì 25 luglio, dalle ore 21.00, nella centralinissima Via Tripoli, a Marina di Pietrasanta (Lu). Insieme a Galliani del Milan, il tifoso-giornalista-opinionista, Tiziano Crudeli ed il Direttore del “QS Sport”, Enzo Bucchioni. Promosso ed organizzato da Artitaly di Massimiliano Simoni in collaborazione con l’associazione Pro Focette e 7Gold, media partner e tv ufficiale ed il fondamentale contributo della Fondazione Banca del Monte di Lucca, ad intervistarli la conduttrice, Arianna Carpi per un incontro che ha il sapore estivo della chiacchierata tra “amici”. Si parlerà naturalmente del “nuovo” Milan, della prossima stagione calcistica e di nazionale dopo la cocente delusione del mondiale, ma anche del suo rapporto con Focette che bene conosce. Galliani, che in Versilia trascorre le sue estati tra una trattativa e un “blitz” e l’altro a caccia di campioni da mettere a disposizione del neo allenatore Pippo Inzaghi, riceverà nell’ambito del salotto dall’associazione Pro-Focette il prestigioso “Premio Focette” che annovera, tra i suoi “destinatari”, Mina, Little Tony, Peppino di Capri e Arrigo Sacchi.

Dalle “confessioni” di Galliani a quelle di Luciano Moggi, è ancora dedicato allo sport più amato, il calcio, il secondo appuntamento in agenda sabato 26 luglio. L’ex Direttore Generale della Juventus, oggi opinionista televisivo, è senza dubbio uno dei protagonisti più discussi e più vincenti del nostro calcio. Ad intervistarlo sarà ancora Tiziano Crudeli. Inizio degli appuntamenti alle 21.30. L’ingresso e la partecipazione è naturalmente libera.

Prossimi appuntamenti: Gianluigi Paragone e Roberto Alfatti Appetiti (venerdì 1 agosto); Marcello Veneziani (sabato 2 agosto); Paolo Ruffini (venerdì 8 agosto).

Per informazioni sulla programmazione www.massimilianosimoni.it

No comments

*