Forte dei Marmi, intervento di Enel per sostituire la cassetta elettrica stradale

0

FORTE DEI MARMI – E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che lunedì 18 settembre effettuerà un intervento molto circoscritto in viale Morin nel territorio comunale di Forte dei Marmi.

Le squadre operative dell’azienda elettrica interverranno su una cassetta elettrica stradale di bassa tensione che risulta danneggiata e necessita di essere sostituita. Le operazioni devono essere eseguite in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico che e-distribuzione circoscriverà a una fascia oraria ristretta (dalle 8:30 alle 11:30) e a pochissime utenze di viale Morin (meno di dieci, civici da 46/a a 48/a, da 107 a 109, 113, 117, 117/b). I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata.

E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di forte maltempo, il lavoro potrebbe essere rinviato.

No comments

*