Forte dei Marmi sotto la lente di ingrandimento: fermate 54 persone, di cui 5 con precedenti

0

FORTE DEI MARMI – Nell’ambito dei servizi predisposti per il periodo di Ferragosto dal Questore di Lucca Claudio Cracovia, nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Forte dei Marmi, diretti dal Vice Questore dottor Enrico Parrini, hanno svolto un articolato servizio di prevenzione e controllo territorio che ha visto impiegate due volanti, due pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine “Toscana”, una pattuglia in abiti civili e una pattuglia appiedata che ha svolto assidui controlli nel centro cittadino di Forte dei Marmi, ieri particolarmente affollato.

Buoni i risultati conseguiti, infatti sono state controllate 30 autovetture e identificate 54 persone di cui  5 con precedenti penali, elevata una contravvenzione al codice della strada.

Un giovane extracomunitario è stato sorpreso nel centro cittadino intento a vendere borse con marchio contraffatto e allo stesso sono state sequestrate nr. 12 borse (con i marchi di Louis Vuitton, Hermes, Gucci, Prada e Goyard Paris).

L’attività proseguira nei prossimi giorni.

No comments

*

Versiliana: tutto sui vaccini

PIETRASANTA – Tutto quello che c’è da sapere sui vaccini e su come difendersi dalle nuove malattie. Il Caffè della Versiliana d’inverno torna, sabato 28 ...