Forte Forte, ecco la nuova associazione: a presentarla è il presidente, Fabrizio Larini

2

FORTE DEI MARMI Si è constituita in data odierna l’Associazione FORTE FORTE. A darne comunicazione è lo stesso presidente, Fabrizio Larini

“L’Associazione ha come oggetto:

– il mantenimento ed il miglioramento dell’immagine commerciale e dei servizi dell’area di Forte dei Marmi;
– la tutela e la promozione del Centro al fine di rivitalizzarlo e tipicizzarlo con manifestazioni culturali e folcloristiche collegate alle attività commerciali e con servizi utili alla promozione commerciale e turistica;
– suggerimento e confronto verso tutti gli Enti Pubblici coinvolti al fine di migliorarne i servizi pubblici;
– creare sinergia tra tutte le associazioni imprenditoriali presenti sul territorio, in particolare Associazione Stabilimenti Balneari, Associazione Albergatori e le varie Associazioni Commercianti, per valorizzare il più possibile il brand “ Forte dei Marmi” e diffonderlo in quelle parti del mondo parti ove oggi non è conosciuto al fine di attrarre nuove clientele internazionali.

Possono far parte dell’Associazione le imprese che svolgono attività commerciali, somministrazione alimenti e bevande, balneari, turistiche, artigiane, ricettive, di servizi ed altro, che abbiano sede operativa e/o unità locale nel Comune di Forte dei Marmi.

E’ stato nominato Presidente Fabrizio Larini, Vice Presidente Luca Balderi e Tesoriere Ugo Manfrini.
Sono stati nominati Consiglieri Ilaria Del Giudice, Antonio Francolino, Riccardo Gavello, Claudio Patti, Giuseppe Polacci, Massimo Ratti, Giancarlo Sandretto e Carlo Vitali.

Nel sottolineare la sua caratteristica apolitica ed apartitica, l’Associazione si propone di dare il suo contributo in termini di proposte e suggerimenti e non sostituirsi alle Associazioni esistenti ma anzi l’esatto contrario ovvero promuovere e facilitare il dialogo fra tutte le Associazioni di categoria e non, attualmente operanti nel territorio di Forte dei Marmi.
L’associazione FORTE FORTE si doterà di una propria sede quale punto di riferimento non solo per gli associati, per le categorie menzionate ma per tutta la cittadinanza.
Stiamo lavorando alla stesura di un programma dettagliato e articolato su molteplici punti dando priorità e scadenze ben precise per la sua realizzazione.

Sarà realizzato un sito internet, all’interno del quale chiunque potrà inserire suggerimenti e manifestare criticità riscontrate sul territorio, al fine di misurare e migliorare di anno in anno la soddisfazione di tutti i cittadini, perché solamente confrontandoci direttamente con il pubblico si riescono a risolvere i problemi in breve tempo .
Programma che sottoporemmo all’attenzione di tutti, aperto al confronto di coloro che credono nella grande forza della città di Forte dei Marmi per un crescente sviluppo sociale, economico, culturale e turistico”.

 

2 comments

  1. VASCO FRANCESCHI 31 gennaio, 2015 at 19:15 Rispondi

    Quando si apprendono notizie come questa la sola cosa da fare è quella di augurare buon lavoro.Con questa nuova associazione,credo che le associazioni commercianti diventino 3o 4.Voglio sperare che non si vada verso un ingorgo rappresentativo.Il paese non ha bisogno di confusione ma solo e soltanto di coesione e …decisionismo.Comunque auguri.Vasco Franceschi

Post a new comment

*